Contatti tel. 06/87191734 - info@imperiumtour.it

Imperium Tour – Guida siti archeologici

Imperium Tour, La guida ai più bei siti archeologici in Italia

Siamo felici di presentarvi il nostro sito Imperium Tour – La guida ai più bei siti archeologici in Italia, che permetterà la scoperta dei siti di archeologia più famosi d’Italia. Il nostro paese è una terra antica dove l’archeologia, l’arte e la natura assumono aspetti unici e grandiosi. Immaginate un mosaico di aree archeologiche, di templi, di acquedotti e statue di marmo tutti custoditi da una natura selvaggia e dolce, esaltata da parchi, riserve e oasi naturalistiche.

La vostra visita diventerà un affascinante viaggio

Per conoscere il nostro territorio così composito ascolta la voce di chi appartiene a questa terra.
Vi aspettiamo per condividere la scoperta del nostro patrimonio naturalistico, artistico e culturale e mettiamo a vostra disposizione le nostre competenze e la nostra esperienza.
La vostra visita diventerà un affascinante viaggio e la bellezza dei luoghi uno stimolo per la vostra curiosità.

 

 

L'Archeologia e le più belle meraviglie del mondo

Imperium Tour si rivolge ai turisti, che vogliono vivere a pieno le più belle meraviglie del mondo, anche agli operatori del settore turistico, divenendo l’anello di congiunzione tra offerta di qualità e le richieste di un pubblico sempre più attento ed esigente.Suscitano grande curiosità le visite ai monumenti millenari, ai siti archeologici più belli, per regalare al viaggiatore più attento ed esigente che ricerca nel viaggio un ‘emozione che va oltre il semplice spazio.
Offriamo il servizio di guida ai siti archeologici per siti archeologici tra i più famosi in Italia come, il sito archeologico di Ercolano, la Veleia Romana, Villa Romana o Aquileia.

I siti archeologici Italiani

L’Italia ha la fortuna di avere un territorio ampio e variegato modellato nel corso dei millenni dalla natura e dall’uomo. Lo conosceremo insieme attraverso i nostri itinerari virtuali che ci porteranno a conoscere la storia, le nostre bellezze architettoniche  e soprattutto vivremo insieme quelle stesse emozioni che i nostri antenati hanno voluto trasmetterci con le loro opere e la loro cultura.

Divulgare la Storia

La storia ci circonda, calpestiamo un suolo,  che deve ancora svelare tutta la sua gloria passata

Far conoscere itinerari alternativi
Smuovere il pubblico dall’idea che la Storia sia un noioso elenco di date su un libro di scuola. La Storia è pietra, suono e colore, voce e parola scritta.

Sostenere gli “operatori” della Storia
Musei, associazioni, saggisti, artigiani,  mi pongo l’obiettivo di far loro da amplificatore per farli giungere a un pubblico più ampio possibile.

Promuovere iniziative
Sono tante le iniziative che hanno bisogno di una adeguata pubblicità, ma tante anche quelle che ho in mente e che nessun altro ha voglia di mettere in pratica.

Imperium Tour – La guida ai più bei siti archeologici in Italia

 

 



Booking.com



728x90 City



Pacchetti vacanza eDreams prezzi ottimi

Ultimi siti archeologici Scopri tutti

 

News, Imperium Tour – La guida ai più bei siti archeologici in Italia